Dal 13 Giugno 2022 al 16 Giugno 2022 a San Diego, dopo circa 3 anni di eventi in modalità digitale, la BIO International Convention tornerà ad essere completamente in presenza. Questo evento unico nel suo genere è riconosciuto a livello internazionale come uno dei massimi momenti per dare vita e guidare una bio-rivoluzione che curi i pazienti, protegga il nostro clima e nutra l’umanità.
BioRep, società del Gruppo Sapio, sposa questa visione non solo a parole ma facendo partecipare residenzialmente Daniela Sica e Simone Agrati, rispettivamente Chief Commercial Officer e Sales & Marketing Manager a questo evento che non solo unisce e da forza agli innovatori biotecnologici e al loro ecosistema per migliorare le vite umane, ma offre anche una sede ampia e imparziale per cercare opportunità di investimento e di BD&L.
Sarà una nuova possibilità per illustrare i servizi proposti da BioRep , la qualità e l’alto livello di standardizzazione delle proprie procedure e l’impegno nella medicina pre-primaria, che anticipa la prevenzione per limitare l’insorgere di eventuali patologie.
Inoltre, dal momento che il Gruppo Sapio, attraverso la controllata BioRep S.r.l., e Advice Pharma Group S.R.L. Group hanno sottoscritto un accordo di partnership finalizzato alla creazione di un’offerta integrata nel settore dello sviluppo di #TerapieDigitali (DTx) e dei servizi per la ricerca, sarà un’occasione importante per proporre questa ulteriore tipologia di servizi.
Sin dal 2003, ossia dalla sua fondazione, BioRep riconosce nel risparmio energetico, nel rispetto dell’ambiente, nello sviluppo compatibile, nell’importanza dell’integrazione con la vita sociale del Paese, nell’impegno verso la formazione e nel supporto al sistema scolastico, nell’interazione di supporto tecnologico alla Pubblica Amministrazione, elementi guida imprescindibili dalle scelte strategiche, presenti anche nelle più piccole azioni quotidiane.
A seguito della pandemia l’intento è tornare a partecipare e dare vita a convegni ed eventi che non siano fini a sé stessi ma servano a fare spazio alla divulgazione ed alla cooperazione, per anelare a traguardi sempre più importanti per il Gruppo, per la ricerca e per la collettività.
Per non perdere gli aggiornamenti puoi scrivere una mail a info@biorep.it o seguirci sui canali social Linkedin e Facebook