gruppo sapio
 
Il Gruppo Sapio, opera nel settore dei gas industriali e medicinali su tutto il territorio nazionale e all’estero in Francia, Germania, Slovenia e Turchia.

Con un fatturato di oltre 500 milioni di Euro e 1.800 dipendenti, produce, sviluppa e commercializza gas, tecnologie innovative e servizi integrati per il settore industriale. Nell’ambito della sanità, alla produzione e fornitura di gas medicinali, impianti e camere iperbariche per le strutture ospedaliere e socio-sanitarie affianca l’offerta di dispositivi medici, l’assistenza domiciliare integrata e le cure palliative.

Attraverso il portale di informazione sulla salute, è in grado inoltre di mettere in contatto diretto il cittadino con lo specialista in modo rapido e sicuro. È presente nel settore delle biotecnologie con un centro di risorse biologiche in grado di fornire soluzioni complete per la conservazione del materiale biologico, servizi di laboratorio e di sequenziamento del DNA a istituti di ricerca pubblici e privati (ospedali, università, cliniche), aziende biotech e farmaceutiche.